fbpx
Icone Modelli Bianco

MODELLI DI DOCUMENTI

Personalizza a piacere i modelli delle lettere, delle mail e delle firme

Utilizza i modelli di documenti personalizzati per velocizzare la creazione di lettere e mail ed inviare comunicazioni professionali

Modelli di documenti

Grazie ai MODELLI di DOCUMENTI puoi risparmiare tempo quando scrivi una lettera o una email

Inviare comunicazioni è una delle procedure più frequenti nell’ambito del risarcimento danni: questo modulo di permetterà di risparmiare tempo ed inviare comunicazioni altamente professionali e personalizzate !

Puoi utilizzare i template standard oppure progettare i layout delle tue e-mail e delle lettere (comprensivi dei campi intestazione e piè di pagina) per averli sempre predisposti all’invio: ma potrai comunque apportare le modifiche prima dell’invio se dovesse servire per un caso specifico.

CARATTERISTICHE DEL MODULO MODELLI

 

CREA UNA LETTERA ED INVIALA CON MAIL O PEC

N
Da una pratica scegli un modello da utilizzare tra tutti quelli disponibili
N
Scegli a chi indirizzare la comunicazione e serve personalizza la firma , lo stile e l'intestazione della lettera
N
Se serve, personalizza la lettera ed inviala via PEC o mail : ti verranno proposto tutto in automatico ma puoi personalizzare tutto come preferisci !

PERSONALIZZA I MODELLI DELLE LETTERE

N
Utilizza il semplicissimo editor integrato per creare qualsiasi modello di lettera
N
Utilizza l'elenco dei campi di stampa unione per creare dei modelli dinamici: quando li utilizzarai, verranno create delle lettere personalizzati con i dati della pratica specifica

PERSONALIZZA LE INTESTAZIONI DELLE LETTERE

N
Mettiamo a tua disposizione un editor semplice ed intuitivo per personalizzare l'intestazione ed il piè di pagine delle tue lettere
N
Puoi creare più intestazioni/piè di pagina ed usarli a piacere combinandoli con i modelli.Scegli il testo da usare nel campo OGGETTO ed utilizza i campi di stampa unione per riportare i riferimenti della pratica
N
Comodissimo se devi inviare comunicazioni utilizzando intestazioni diverse oppure se gestisci più società o sedi con lo stesso gestionale.

CREA MODELLI PERSONALIZZATI DELLE MAIL

N
Crea i modelli da usare quando devi inviare una PEC o una mail. personalizzandoli a seconda del tipo di comunicazione
N
Scegli il testo da usare nel campo OGGETTO ed utilizza i campi di stampa unione per riportare i riferimenti della pratica
N
Scegli cosa scrivere nel TESTO della mail ed utilizza i campi di stampa unione per riportare i riferimenti della pratica. La firma verrà proposta in automatico da GesinfPRO al momento dell'invio.

FIRME PER LE LETTERE

N
Scannerizza una o più firme
N
Utilizza le firme in abbinata con i modelli delle lettere

FIRME PER LE MAIL E LE PEC

N
Utilizza il comodo editor per creare tutte le firme che ti servono
N
Abbina le firme agli utilizzatori autorizzati in modo che vengano agganciate in automatica ai modelli delle mail

RISPARMIA TEMPO E SNELLISCI I PROCESSI

Il gestionale GesinfPRO si compone di diverse funzioni che ti aiuteranno a svolgere al meglio il tuo lavoro. Dalla gestione pratiche al client email integrato, GesinfPRO è stato progettato per farti risparmiare più tempo possibile e per snellire al meglio le tue procedure operative.