Personalizza a piacere i modelli delle lettere, delle mail e delle firme

Modelli
di documenti

Personalizza a piacere i modelli delle lettere, delle mail e delle firme

Utilizza i modelli di documenti personalizzati per velocizzare la creazione di lettere e mail ed inviare comunicazioni professionali

Personalizza a piacere i modelli delle lettere, delle mail e delle firme

Mail

Lettere

Layout

Personalizzazione

MODELLI DI DOCUMENTI

Grazie ai Modelli di Documenti puoi risparmiare tempo quando scrivi una lettera o una email

Inviare comunicazioni è una delle procedure più frequenti nell’ambito del risarcimento danni: questo modulo ti permetterà di risparmiare tempo ed inviare comunicazioni altamente professionali e personalizzate!

Puoi utilizzare i template standard oppure progettare i layout delle tue e-mail e delle lettere (comprensivi dei campi intestazione e piè di pagina) per averli sempre predisposti all’invio: ma potrai comunque apportare le modifiche prima dell’invio se dovesse servire per un caso specifico.

Crea una lettera ed inviala con mail o pec

Da una pratica scegli un modello da utilizzare tra tutti quelli disponibili

Scegli a chi indirizzare la comunicazione e se serve personalizza la firma, lo stile e l'intestazione della lettera

Se serve, personalizza la lettera ed inviala via PEC o mail: ti verrà proposto tutto in automatico ma puoi personalizzare tutto come preferisci!

Personalizza i modelli delle lettere

Utilizza il semplicissimo editor integrato per creare qualsiasi modello di lettera

Utilizza l'elenco dei campi di stampa unione per creare dei modelli dinamici: quando li utilizzarai, verranno create delle lettere personalizzati con i dati della pratica specifica

Personalizza le intestazioni delle lettere

Mettiamo a tua disposizione un editor semplice ed intuitivo per personalizzare l'intestazione ed il piè di pagina delle tue lettere

Puoi creare più intestazioni/piè di pagina ed usarli a piacere combinandoli con i modelli.
Scegli il testo da usare nel campo OGGETTO ed utilizza i campi di stampa unione per riportare i riferimenti della pratica

Comodissimo se devi inviare comunicazioni utilizzando intestazioni diverse oppure se gestisci più società o sedi con lo stesso gestionale.

Crea modelli personalizzati delle mail

Crea i modelli da usare quando devi inviare una PEC o una mail. personalizzandoli a seconda del tipo di comunicazione

Scegli il testo da usare nel campo OGGETTO ed utilizza i campi di stampa unione per riportare i riferimenti della pratica

Scegli cosa scrivere nel TESTO della mail ed utilizza i campi di stampa unione per riportare i riferimenti della pratica. La firma verrà proposta in automatico da GesinfPRO al momento dell'invio.

Firma per le lettere

Utilizza le firme in abbinata con i modelli delle lettere

Scannerizza una o più firme

Firme per le mail e le pec

Utilizza il comodo editor per creare tutte le firme che ti servono

Abbina le firme agli utilizzatori autorizzati in modo che vengano agganciate in automatico ai modelli delle mail