Quanto costa GesinfPRO?

Quanto costa GesinfPRO?

GesinfPRO viene fornito in modalità Saas ( Software as a Service ) e si paga in base al reale utilizzo.

Quanto costa GesinfPRO?
Software As a service
Unico Canone Mensile Tutto compreso Monthly
  • Nessun costo nascosto
  • Nessun costo di licenza
  • Aggiornamenti costanti inclusi
  • Assistenza inclusa
  • Formazione on line
La nostra parola d’ordine è flessibilità

Al passo con i cambiamenti aziendali

La nostra parola d’ordine è flessibilità: così come abbiamo costruito un software che si adatti ai cambiamenti della tua realtà aziendale, con lo stesso approccio abbiamo definito i costi del nostro servizio.

La nostra parola d’ordine è flessibilità
Su misura per le vostre esigenze

Su misura per le vostre esigenze

Il software GesinfPRO si compone di diversi moduli, acquistabili separatamente anche in momenti successivi. Prevediamo un canone mensile o annuale basato sul numero di moduli acquistati, il numero di utilizzatori ed il numero di sedi / ragioni sociali.

E’ possibile aggiungere utenti e sedi anche per un solo periodo, pagando solo per l’effettivo utilizzo. Sul sistema, se volete, possono rimanere archiviate tutte le informazioni relative agli utilizzatori o sedi cessate, senza costi aggiuntivi.

Cos’è incluso
nel canone?

IL GESTIONALE PER LA GESTIONE DEI SINISTRI

L'utilizzo del software da ogni dispositivo

Ogni utilizzatore sarà dotato di proprie credenziali di accesso che gli permetteranno di accedere al gestionale, con il proprio livello di autorizzazioni, da qualsiasi dispositivo.

Hosting e Backup

L’applicazione ed i dati vengono ospitati su server ridondati e dei quali ci occupiamo di gestire il backup giornalmente.

Conformità privacy e GDPR

I dati sono ospitati su datacenter Europei e vengono trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy e del GDPR.

Accesso sicuro

L’accesso al gestionale è possibile solo con la 2FA, cioè l’autenticazione a doppia autenticazione in aggiunta al sistema di sicurezza standard con password di GesinfPRO.

Assistenza tecnica

Tutti i giorni lavorativi dell’anno, durante il normale orario di ufficio, è attivo il servizio di assistenza erogato da tecnici specializzati.

Formazione

Sono disponibili video formativi, guide, e note sui nuovi rilasci. Con regolarità eroghiamo webinar formativi, per tenervi aggiornati su tutte le novità.

Un sistema che
cresce con voi.

Abbiamo eliminato i costi onerosi delle licenze a favore di un approccio '“Pay-As-You-Go”', perché non ci interessa vendere un prodotto una tantum, ma costruire un servizio in crescita continua, basato sull’evoluzione delle best practice e sui vostri suggerimenti.

Tutti gli aggiornamenti e miglioramenti del software, rilasciati mediamente una volta al mese, sono infatti inclusi nel canone, e vengono attivati automaticamente per ciascun cliente che fin dal loro rilascio può iniziare a trarre beneficio delle nuove funzionalità.

Prima
implementazione?
Insieme.

Per noi è fondamentale che il cliente sia soddisfatto e che in poco tempo inizi ad usare in autonomia il software e tutti i nostri servizi.
Per questa ragione abbiamo formato un team di tecnici specializzati e di esperienza che vi affianchi nelle prime fasi di implementazione ed in tutto il percorso di apprendimento ed uso.

In che modo?

L’avviamento è preso in carico da un consulente dedicato che sarà il vostro punto di riferimento: sarà lui ad occuparsi, gratuitamente, della formazione iniziale della corretta impostazione dei parametri del software, personalizzandoli in base alle vostre esigenze.

Insieme prenderete confidenza con il sistema, vi mostrerà le funzionalità principali, così che possiate presto utilizzarlo in autonomia.

Deciderete insieme un pacchetto di attività che fanno al vostro caso e come utilizzarle in funzione di ciò che volete ottenere ed in quanto tempo.